Panno multiuso: per la pulizia di tutta la casa e non solo

All’interno di ogni abitazione non deve mai mancare un panno multiuso, questo particolare panno è adatto a qualsiasi tipologia di pulizia da fare all’interno della propria abitazione ma anche all’esterno. Le caratteristiche di questo panno sono peculiari, infatti grazie al suo elevato grado di morbidezza e le sue fibre più sottili rispetto agli altri panni standard risulta essere particolarmente comodo, soprattutto perché ha un ottimo grado di scorrevolezza sulle superfici. Questo significa che per ogni persona che lo utilizza sarà davvero semplice eliminare tutte le superfici di polvere all’interno della propria abitazione.

In realtà esso però viene anche utilizzato per pulire auto, moto, i vetri delle auto e per rendere lucidi i cerchioni. 

Quali sono le tipologie di panni multiuso?

Esistono diverse tipologie di panni multiuso. Per quanto riguarda i panni Tupperware sono in grado di assorbire un livello di polvere e liquidi fino a 8 volte il loro peso. Questo significa che anche un singolo panno multiuso è in grado di pulire grandi superfici. In genere questi sono pannetti microfibra composti da tantissime fibre sottili che catturano tutti gli acari di polvere. I pannetti microfibra sono particolarmente morbidi e garantiscono il raggiungimento di un elevato grado di brillantezza delle superfici inoltre essi permettono anche di asciugarle molto velocemente.

I pannetti microfibra vengono utilizzati sia sulle superfici bagnate dopo aver lavato con un acqua o altro detergente sia su quelle asciutte per dare più lucentezza.

Per quanto riguarda la spugna in microfibra invece è lo strumento ideale da utilizzare su tutte le superfici che sono bagnate. Essa infatti assorbe alla perfezione qualsiasi liquido e rende le superfici splendenti.

Perché dovresti avere un panno multiuso in casa?

Semplicemente perché grazie alle sue caratteristiche è adatto per qualsiasi uso. Ecco perché potresti avvertirne la necessità in qualsiasi momento. Esso potrebbe rivelarsi particolarmente utile. Inoltre esso ha un formato e un peso davvero leggero e risulta essere particolarmente resistente. Quindi non si danneggerà dopo il primo utilizzo. La sua morbidezza e facilità di utilizzo permette ad esso di essere perfetto anche qualora ci fossero spazi molto ristretti o difficili da raggiungere con altre tipologie di panno.

Il panno multiuso quindi risulta essere la scelta più comoda per coloro che desiderano avere tra le loro mani un panno che consente di raggiungere ottimi risultati. Se vuoi far sparire la polvere dalla tua abitazione o da qualsiasi altro oggetto non perdere altro tempo e inizia ad utilizzarlo, provando Nuvola Magica Itesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu